Alberto Latella:”Siamo in crescita per il momento nessun movimento”

Alberto Latella, dopo i fulmini arriva il sereno?

 

r:r:La vittoria di CZ, e’ molto importante per la classifica e soprattutto per il morale, adesso siamo in una posizione di classifica migliore rispetto a quello di 5 domeniche fa, ma certamente non dobbiamo abbassare la tensione. I risultati possono arrivare solo con il sacrificio e con la serenita’ che in questo momento regna nel nostro gruppo.

 

Discussione sugli arbitri in settimana sulle nostre pagine digitali, cosa ne pensi?

r:2) Certamente ogni anno si ripropongono gli stessi problemi anzi ogni anno sempre di più, noi li abbiamo vissuti più di tutti gli altri sulla nostra pelle, credo che la federazione debba fare qualcosa e non limitarsi a dire “purtroppo sono questi”. Promuovano dei corsi per nuovi arbitri e altri per chi gia’ arbitra per migliorare l’attuale classe arbitrale.

Basket mercato.Dopo le partenze, verrà inserito qualcuno nel vostro roster?

r:al momento andremo avanti con questo roster, la tranquillita’ ritrovata sta dando buoni risultati, il nostro obbiettivo e’ quello di arrivare ai play-off e farli nel miglior modo possibile, poi il mercato e’ aperto fino al 28 febbraio vedremo come andranno i prossimi giorni.

 

Ci avviciniamo alla sfide delle sfide.Tra Vis e Gioiese per chi scommetti?

r) Oggi dico Vis, perche’ credo che in questo momento stiano meglio rispetto alla Gioiese, che ha diversi problemi, alla lunga pero’ vedo una sfida molto combattuta, bisognera’ vedere anche gli eventuali innesti che Gioia Tauro fara’, comunque sara’ una finale davvero bella e tirata.

Intervista di Giovanni Mafrici per Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons