Serie B D'EccellenzaSlider

ALDO GATTA:”LA SALVEZZA DEL RENDE HA IL SAPORE DI UNA PROMOZIONE”

Il messaggio social dell’esterno della Bim Bum è intenso e significativo.”Il miracolo sportivo è avvenuto”

    

La nota social di Aldo Gatta

Il miracolo sportivo è avvenuto.
Termina una stagione strana,folle, pazza che ci ha messo a dura prova, dandoci per mina vagante nella prima fase di stagione,fino ad arrivare ad essere considerati spacciati nella seconda fase…ma in queste situazioni o molli o ne esci vittorioso.
Ecco,noi siamo stati quelli che contro tutto e tutti non hanno mai mollato e sono riusciti nell’ impresa di salvarsi, perché si,questa salvezza ha lo stesso sapore di una promozione…Allenarsi in 5/6 persone, giocare per 5 mesi senza lo straniero che in questi campionati è il 50% della squadra e avere tante altre problematiche non è mai semplice,e l’obiettivo lo si vede sempre più lontano e man mano sembra sempre più allontanarsi.
Grazie mille a tutti,dal presidente sino ad arrivare allo staff,a chi ci ha criticato,a chi ci ha sostenuto e grazie anche soprattutto a chi mi ha sopportato .
Rende rimarrà un bel posto,fatto di gente con un grande cuore,un bellissimo posto che mi ha permesso di scoprire e conoscere tante belle persone,dandomi un fratello in più e la sua famiglia di cui potrò sempre fidarmi…perché tra tanti anni non ci ricorderemo mica le partite vinte,ma i rapporti che abbiamo instaurato nel tempo.
Cara Rende,la tua B rimane a quattromiglia❤️💪🏽🏀

Aldo#1

Show Buttons
Hide Buttons