Serie B - VIOLASlider

ALLE 20.30 C’E’ VIOLA-POZZUOLI

Tempo di campionato in Serie B.

La Viola, attendendo novità riguardanti il closing societario da parte dello sponsor Mood Project non può permettersi il lusso di perdere punti per strada.

Oggi, Alessandri e compagni scendono in campo alle ore 20.30 al Palazzetto dello Sport “Errico” di Pozzuoli per sfidare la compagine locale, la Virtus Pozzuoli

I calabresi hanno tutte le carte in regola per accumulare punti utili per la corsa al PlayOff contro un team fermo nel ranking a quota 8 con un record di quattro vittorie e quattordici sconfitte.

Nella gara di andata, nonostante il rinvio e l’estrema possibilità di rinuncia al campionato che circolava in quei giorni di fine ottobre il team di Matteo Mecacci riuscì a vincere in scioltezza con il risultato di 76 a 56.

Il tour de force dei reggini terminerà domenica prossima alle ore 18 con la gara interna contro la Green Basket Palermo al PalaCalafiore.

Nel frattempo arrivano buone notizie dagli ambienti dirigenziali anche perché, è stato pagato regolarmente tramite Mav l’ultimo scoglio relativo ai parametri federali che costò tre punti di penalizzazione durante il cammino dei nero-arancio.

 

La Viola verrà trasmessa qui

https://www.facebook.com/www.campiflegreinews.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons