C Sicilia-CalabriaSlider

ALLE ORE 18 E’ TEMPO DI DERBY DI CALABRIA: C’E’ CATANZARO-DIERRE

Domenica 12 novembre 2023 la Dierre ha voglia di continuità e di stupire ancora.Catanzaro vuole confermarsi in vetta dopo l’impresa ottenuta in terra nissena.
Grande voglia di provarci contro la capolista del girone per i bianco-blu.: si gioca a Catanzaro in casa della formazione rivelazione del raggruppamento calabro-siculo, squadra in grado di battere Giarre,Gela, Alfa Catania e firmare una vera e propria impresa che è valsa la leadership in casa dell’Invicta Caltanissetta nel turno scorso.
Catanzaro ha potenziato strada facendo il roster: Salvatore Procopio può contare sul recuperato Nunzio Sabbatino, accanto alla new entry Luca Joshya Madella, italo-australiano, l’argentino Perez Da Rold, il giovane connazionale Cannestrari e l’ex di turno, un Dmitrovic che sta giocando alla grandissima da vero uomo squadra.
  
I bianco-blu vogliono dare continuità a quello che è il mood del nuovo allenatore, Peppe Cotroneo. Barrile è l’uomo del momento, Miculis può dare tanto così come un gruppo in netta crescita.
La vittoria in rimonta a Gela ha palesato la voglia di un gruppo che non vuole mollare.
Diretta sulla pagina social della formazione giallo-rossa a partire dalle ore 17.50.
Per seguire il match, inoltre, vi consigliamo l’App, Fip Stats.
Sarà possibile seguire gli aggiornamenti del punteggio in tempo reale grazie all’Applicazione Federale, a pagamento, al costo di 29.90 per ulteriori dettagli statistici
Arbitrano i signori Gianmarco Greco di Catanzaro e Lorenzo Smirne di Lamezia Terme.
Show Buttons
Hide Buttons