GiovaniliUnder 17 Calabria

ANCHE LE FINALS UNDER 17 A REGGIO: SI GIOCHERA’ AL PALABENVENUTI

Si spera, che tutto volga per il verso giusto.

Tanta confusione ed una visione “Reggio-centrica” dovuta probabilmente alle prossime elezioni Fip.

Nuovamente a Reggio Calabria: si giocherà al Palabenvenuti di Reggio Calabria? O si giocherà in campo neutro? Non è stato specificato.

Parliamo delle Finals Under 17 in programma martedì prossimo: alle ore 17.30 si giocherà Lumaka-Bim Bum Rende a seguire Basketball Lamezia-Vis.

Il 2 giugno, in pieno Trofeo del Mediterraneo, la finalissima, sullo stesso campo.

Una programmazione probabilmente confusa e confusionaria.

La formula, in questo caso, per l’Under 17 è quella ormai classica delle Final Four in un unica location: come mai, invece, in Under 19 si giocherà sui campi della prima e della seconda classificata? Screzi con quella che doveva essere la società ospitante, ovvero Gioia Tauro? A guardare le immagini della finale Under 14 e l’attacco diretto al Presidente Federale, sembrerebbe proprio di si, considerando che lo stesso è stato “cacciato via” dalla foto finale,così come riportato dalla nota Basket Alan. Insomma, quante amarezze, per un Presidente, probabilmente arrivato mentalmente al capolinea. Esistono alternative? Lo scopriremo presto.

    

Non sarebbe stato meglio, così come letto in vecchi programmi elettorali, stabilire ad inizio anno le sedi e le date delle finali?

In tutto questo, il malandato Comitato Regionale Fip, senza neanche una sede da tanto tempo ed appoggiato al Pentimele nella saletta dell’energia elettrica,usufruendo del titolo di gestione degli orari, sta pensando ad organizzare il Trofeo delle Province, inizialmente intitolato alla Memoria di Pasquale Vazzana e poi dimenticato per la stagione attuale?

Show Buttons
Hide Buttons