Serie B - VIOLASlider

ANCHE MISTER CEVOLI MOSTRA SOLIDARIETA’ PER STAFF E GIOCATORI NERO-ARANCIO

La Reggina è un fiume in piena. Gli amaranto, rinfrancati e potenziati dall’arrivo del patron Gallo non vedono l’ora di provare a superare il Monopoli davanti ad un Granello che promette scintille.

Alla gara calcistica potrebbe presenziare una ricca rappresentanza dei giocatori della Viola.

La Reggio Calabria sportiva avrebbe potuto assistere ad una doppietta Calcio e Basket da urlo che poteva rievocare i fasti andati.

La Viola, come già saprete, non potrà continuare a coltivare il proprio sogno dopo l’estromissione dal PlayOff a causa della problematica Nas.

Il batti e ribatti tra dirigenti ed ex dirigenti è finito? Non lo sappiamo ma, probabilmente, è già arrivata l’ora di pensare al futuro.

Un futuro che possa essere chiaro, positivo, onesto, e programmato secondo budget esistenti seguendo le regole del basket di oggi.

Sulla vicenda Viola è intervenuto l’allenatore della Reggina, Roberto Cevoli, stopper amaranto da giocatore ed oggi, Mister dei calabresi:

“Non vediamo l’ora che arrivino le 19.30 di domani. Dobbiamo vivere la gara con grande serenità e cercare di vincere.

Volevo esprimere la mia vicinanza allo staff ed ai giocatori della Viola. Quanto ti portano via un sogno è sempre dura da digerire”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons