ATTENTI AL MONOPOLI:TRASFERTA DIFFICILE PER LA MASTRIA

Altro che C Gold.

Inizia il campionato dell’Action Basket Monopoli, compagine che, questa sera alle ore 18, rigorosamente a porte chiuse ospiterà la Mastria Academy Catanzaro, formazione “matricola” del torneo a caccia dei primi due punti in classifica dopo le sconfitte subite per opera di Pallacanestro Viola e Ruvo.

Il Monopoli di Coach Pietro Millina, allenatore trascorsi anche nella massima serie può vantare si di un gruppo di tutto rispetto che non teme concorrenza.

In cambia di regia c’è l’argentino  ex Viola, Emiliano Paparella ma non solo.

Attenti alle bocche di fuoco, Mauro Torresi Lelli, giocatore esperto che in tanti ricorderanno a Martina Franca, e Vanni La Quintana, fratello maggiore dell’atleta di A1 Tommy(nel roster monopolitano c’è anche Mickey, il terzo fratello), anche lui mano caldissima di questi campionati.

Sotto canestro doppio nuovo acquisto in settimana con un prodotto della Scuola di Basket Viola, l’estroso Stepanovic, ed un ex di Calabria, il pivot ex Cento, Matteo Botteghi.

Il centro del team è Lorenzo Bruno classe 1991 che vanta ben sette anni consecutivi di B tra Virtus Siena, Janus Fabriano, Robur Varese e Teramo Basket.

Show Buttons
Hide Buttons