B Dil E’ tempo di feste

L’Alcaro Catanzaro dopo il derby ed un girone di andata sicuramente brillante proverà a valutare gli infortunati ed a recuperarli.Capitano Cattani sta continuando a lavorare duro con il Preparatore Nico Bianco per ritornare al più presto ed illuminare le giocate dei giallo-rossi.
La Viola,invece, effettuerà vacanze davvero brevi.Alla ripresa del torneo, per i nero-arancio non si scherza più.Spareggio che vale la vetta solitaria della classifica del girone nonchè la qualificazione alle Finali Nazionali di Coppa Italia.
Dalfini e soci dovranno provare a superarsi tentando una vittoria importante in casa dell’Accademia Britannica Campobasso, la formazione rivelazione del torneo.
Tutti in vacanza con un occhio al mercato aperto fino al 28 di Febbraio.Martina Franca ci ha gia pensato riportando nel girone l’ex reggino Marcelo Dip, totem dominante in questa categoria.Gente come Fazio,Giuffrida,De Bellis,Faggiano e Di Marcantonio hanno gia iniziato a far bene nelle rispettive compagini, le squadre di testa sono avvertite.

 

Reggioacanestro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons