BAGNARA E’ CORSARA:SUCCESSO A CASA DELLA VIS

Under 15:Partita di cartello del turno, che rispetta i pronostici e fa vivere un paio d’ore di pallacanestro giovanile intensa come dovrebbe sempre essere.
pronti via e gli ospiti, sulle giocate di Mollica e Gramuglia su tutti, scavano un solco importante che sembra già segnare la partita, ma ovviamente i ragazzi di Coach Tripodi, sostenuti per l’occasione dalla dirigenza, non mollano la presa e già nel secondo quarto, con Tibuleac sugli scudi, rientrano canestro dopo canestro fino al meno 6 dell’intervallo lungo.
Ricomincia la contesa e le parti sembrano invertite, inizia a regnare l’equilibrio con la Vis che sembra averne di più tanto da strappare fino al più cinque.
I Bagnaresi si compattano, trovano buone difese ed intuizioni offensive importanti con il ritrovato Squillace, ma è Gramuglia che con due bombe dopo un buon giro palla mette la parola fine alla partita.
Buoni spunti su entrambi i fronti ed evidenza su ciò su cui si deve lavorare per gli staff che avranno modo di riconfrontarsi per il bene dei ragazzi.

Vis – Bagnara 49 – 60 (4-19, 20-11, 18-10, 7-20)
Vis: Romeo, Minucci, Grilla, Bartolome 5, Pirrone 3, Cuzzola, Pensabene, Palmisano 2, Pizzini (k), Tibuleac 23, Concettino 4, Basile 12. All. Tripodi G., Acc. Arecchi A.

Bagnara: Micalizzi, Di Stefano, Mollica (k) 28, Gramuglia 15, Romeo, Maniscalco 3, Fedele, Ramondino 2, Bagnato, Squillace 7, Gioffrè 5, Guglielmo. All. Russo A., Acc. Surace E.R.

   

Per inviare le tue note sui campionati giovanili scrivi a info@reggioacanestro.it

Show Buttons
Hide Buttons