BASKET DI CALABRIA:IL BIG MATCH E’ DOPPIO

In C Silver ed in Serie D, si giocheranno i due Match clou del girone di ritorno.

Come in tanti già sapranno,Domenica, sarà Basketday al PalaCorvo di Catanzaro Lido con una doppia ed entusiasmante sfida.

ALLE 16.30 Ci collegheremo alle ore 16.30 per la sfida in rosa a caccia del quinto posto in classifica tra Mastria Academy Catanzaro e Stella Basket Palermo.

ALLE ORE 19 andrà in scena il Big Match assoluto del movimento regionale: A seguire, infatti, alle ore 19, trasmetteremo la gara di cartello della C Silver Calabria tra Mastria Academy Catanzaro e Pallacanestro Viola Supporters Trust, gara che sarà fondamentale per la corsa alla vetta del campionato regionale.

I catanzaresi firmeranno l’esordio casalingo del nuovo innesto Kalanj, la capolista Pallacanestro Viola,invece, manderà in campo il nuovo innesto, il francese Florian Ouedraogo(foto) che ritroverà per l’occasione il suo ex allenatore a Val Di Ceppo in Gold, Salvatore Formato.

(La Telecronaca sarà di Giovanni Mafrici, la super gallery, invece, sarà a cura di Fortunato Serranò).

Non è tutto ALLE ORE 18 – La Cestistica Gioiese di Eugenio Dattola lancia la corsa alla vetta provando a testare lo stato d’animo della Dierre, colpita dalla prima sconfitta stagione subita sul campo della Stingers in quel di Pellaro. Qualche giorno fa, le due squadre hanno giocato una sfida molto interessante al PalaLumaka vinto dal team di Seby D’Agostino, domenica replicheranno al PalaMangione di Gioia Tauro, fortino dei pianigiani, quest’ultimi reduci dalla grande vittoria a Soverato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons