BASKET MERCATO:SIAZ A CACCIA DELL’ULTIMO TASSELLO DEL RESTYLING

Albert Ruiz verso Piazza Armerina?
Si, si può fare ma serve ancora un po di tempo.
E’ lui il candidato numero uno.
Il direttore sportivo Alfredo Filetti, ha fatto il punto: “ Siamo impegnati a rigenerare il nostro organico in vista della fase ad orologio, mancando ormai tre sole gare al termine della fase regolare della stagione. Dopo Lalic stiamo seguendo svariati atleti che possano essere inseriti nel nostro roster, con la giusta collocazione, in vista del prosieguo del campionato.”
In ottica Basket Mercato il colpo sognato potrebbe essere Ferenc del Castanea, al momento blindato dai giallo-viola.
Qualora Ruiz andasse a Piazza(Ha rescisso ufficialmente Gloria che si accasa a Molfetta, capolista della B girone parallelo), Luka Kralic, fratello del Kralic visto a Barcellona, grazie al network Drugger Basket, appare in pole.
Nessun movimento di mercato per Barcellona che punta a fare quadrato nel momento più duro della stagione.
Queste le parole del Ds Crisafulli dopo l’addio di Lalic:”Ringraziamo Luka per quanto fatto in questi cinque mesi a Barcellona. Se ad oggi la squadra si trova tra le prime otto e tra qualche settimana si giocherà l’ingresso nei play-off il merito è anche suo. Purtroppo nello sport così come nella vita ci sono dei momenti in cui serve fare delle scelte mettendo da parte il cuore e i sentimenti. Serviva dare una scossa a una squadra che nelle ultime due partite si è smarrita mentalmente. Lo abbiamo fatto insieme allo staff tecnico e ci assumiamo tutte le responsabilità così come abbiamo sempre fatto in questi anni. Ci aspettiamo sin da domenica sul campo di Piazza Armerina una risposta positiva da parte del gruppo”.

    

Show Buttons
Hide Buttons