BASKET MURIALDO ROSSANO SI RAFFORZA

Il Basket Murialdo Rossano in osservanza delle restrizioni del DPCM del 25/10/2020,ed in seguito ai chiarimenti forniti dalla fip, ha sospeso le attività di minibasket e basket in attesa di nuove disposizioni.
Ma non per questo si è fermata l’attività della compagine rossanese – scrive la nota
Difatti il Basket Murialdo Rossano è lieto di annunciare la partnership del nuovo sponsor BigMat Ditta De Paola & C. nuovo fornitore per la stagione sportiva in corso delle divise di gara ufficiali.
BigMat è leader nella distribuzione di materiali per costruire, ristrutturare e rinnovare con oltre 900 punti vendita in Europa, ed il punto vendita della Ditta De Paola, sito in Villapiana (CS) è leader storico sul territorio presente dal 1888 con esperienza ultracentenaria.
Proprio in questi giorni coach Saccone, accompagnato da una rappresentanza del settore giovanile, è stato ricevuto dal sig. GIUSEPPE DE PAOLA, in rappresentanza della BigMat e della ditta De Paola, il quale lieto di accogliere il coach ed i giovani cestisti, con il suo staff ha provveduto alla consegna delle divise di gara con sponsor tecnico Spalding.
La BigMat,e la Ditta De Paola che ha aderito all’iniziativa, ha avviato nell’anno in corso la maggiore campagna europea di sponsorizzazione dello sport giovanile dal titolo ‘costruiamo lo sport’ scegliendo come partner sportivo proprio il Basket Murialdo Rossano.
La squadra rossanese, orgogliosa di poter rappresentare il marchio BigMat, con la speranza di poter tornare al più presto sui campi di basket, ringrazia infinitamente la Ditta De Paola per l’impegno profuso nello sport e per la partnership offerta, augurandosi che il rapporto possa proseguire nei prossimi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons