BEL C0LPO DI VASTO, PRESO IL REGISTA MUROLO

Dopo Rupil dal Forio, Vasto pesca ancora una volta nel girone Campano.

La nota

Entra nel vivo la sessione di mercato della Generazione Vincente Vasto Basket.
Nei giorni scorsi sono state apposte le firme sul contratto sportivo di Andrea Murolo, proveniente dalla MiWa Benevento (Serie C Gold Campania)
In riva all’adriatico arriva il playmaker, classe ’96 e 170cm, ex MiWa Benevento dove nella scorsa stagione di Serie C Gold campana ha terminato il suo campionato in semifinale Play Off con 9.1 pt di media in 16 match per una totalità di 145 punti.
Precedentemente è stato protagonista in C Gold Pugliese , a Francavilla Fontana, dove ha realizzato una media pt importante pari a 16 pt ad allacciata e mostrando un basket di ottimo livello alla corte di Coach Antonio Alba.
Nonostante la giovane età , Andrea vanta un curriculum di tutto rispetto:
Nato e cresciuto nella Polisportiva Agropoli, nel 2016 fa il salto nel basket nazionale approdando in Serie B alla Napoli Basket e proseguendo poi nella stessa categoria con Battipagliese, Isernia, ancora Battipagliese e poi Cecina.
Sarà lui il regista del team di coach Sandro Di Salvatore il quale non ha avuto dubbi nella scelta sin dalle prime battute di mercato.
Dopo quello di Sergio Rupil, un altro tassello è stato aggiunto.
Attualmente lo staff tecnico è al lavoro per alcune riconferme e un ulteriore innesto importante che con molta probabilità dovrà ricoprire il ruolo di Ala Forte.
L’estate biancorossa entra nel vivo.
Nel frattempo, il consiglio direttivo come di consueto, da il benvenuto ad Andrea augurandogli una stagione ricca di assist e canestri!
Show Buttons
Hide Buttons