CSISlider Top Left

BELLI DENTRO: E FINALE SIA

La truppa calabro-lombarda stupisce e vola alle Finals

Si conclude con un successo la semifinale delle Final Four of the Maximum Lombardian Government of Uisp. I Belli Dentro, encomiabili nel non mollare mai, si aggiudicano la vittoria dopo una gara tiratissima che li ha visti costretti ad inseguire fino a 2 minuti dal termine.
Punteggio bassissimo, tiri che non entravano nemmeno da 20 cm, falli a raffica, tensione che si tagliava con un grissino, temperatura esterna invernale, canestri più duri del cuore di un esorcista…. 48 – 45 il finale e non è uno scherzo!
Gli emigrati reggini in cerca di gloria hanno sfoderato una prova difensiva incredibile (visto che di attacchi neanche l’ombra)! I momenti cruciali sono tutti affari della famiglia Arena e Schiavone: Alfredo si francobolla al tiratore più efficace degli avversari costringendolo ad una visita dall’otorinolaringoiatra a fine partita, Gaetano monta e smonta avversari a colpi di spallate neanche fosse un operaio dell’Ikea, Andrea è un prodigio nel trasformare i mattoni in oro e realizza canestri non decisivi, Fabio dedica tutto se stesso in difesa (voci dicono abbia fatto uno scivolamento…. per questo gli avversari hanno minacciato il ricorso). Angelo Strati è il solito metronomo nel gestire le danze offensive! Arillotta cattura rimbalzi, “difende”, litiga con gli arbitri, ingaggia spettatori ma si dimentica che a basket la palla deve entrare nel canestro e non sbatterci contro!
Si ringraziano i 4 ragazzini della squadra “Opera” che hanno tifato per tutta la partita i loro nuovi beniamini solo perchè conquistati dalle calze rosa di Arillotta!

Belli Dentro – Hellfish: 48 – 45

Schiavone F. 5, Arena A. 12, Ghislandi, Donelli, Ricciari, Strati 2, Schiavone A. 12, De Fazio, Turano, Arena G. 13, Arillotta 4.

Appuntamento Sabato, sempre misteriosamente in provincia di Como, per l’attesissima finale! Nella speranza che fidanzate, mogli, vicine di casa, serate in discoteca, infortuni e acido lattico permettano ai Belli Dentri di arrivare a 5 effettivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons