BELVEDERE AL TOP IN UNDER 17

Vince il Basket Belvedere in trasferta sul campo del Cab Cosenza.
Belvedere parte subito forte trovando la via del canestro con buone combinazioni tra Bianco e Marino, che recuperano palla e attaccano bene il ferro. A fine primo quarto Belvedere è sul più 14. (8-22).
Il secondo quarto Cosenza cerca di recuperare qualcosa Sconza e Germano trovano dei buoni contropiedi e chiudono il primo tempo sul 18 a 30.
Al rientro in campo cinque punti di Marino e altrettanti di Bianco e una buona difesa di Martorello e Dimitrov che si fanno sentire a rimbalzo fermano l’aggressività dei padroni di casa. Nell’ultimo quarto un buon giro palla di Germano e Marino fanno trovare ottime conclusioni dalla distanza, due triple di Forestiero, una di Bianco e due iniziative di Cirelli chiudono la contesa sul punteggio di 34 a 55.
Doppia cifra di Sconza per Cosenza, Bianco 31 e capitan Marino 11 per Belvedere.
Buono l’arbitraggio.

Per inviare le tue note sui campionati giovanili scrivi a info@reggioacanestro.it

    

Campionato Under 17

Cab Cosenza 34
Basket Belvedere 55

COSENZA: Carofiglio, Riccardo, Lo Feudo 2, Giordano 5, Cundari, Sconza A. , Castiglione 4, Sconza S. 17, Rimano 2, Adamo, Riitano 4, Coconamo.
Coach: Guadagnuolo
Ass: Lorenzi

BELVEDERE: Bianco 31, Galiano, Fiore, Benuzzi, Germano, Dimitrov 1, Guaglianone 2, Martorello, Cirelli 4, Velaj, Marino 11, Forestiero 6.
Coach: Perrone A.

Arbitro: Conti D. (RC)

Show Buttons
Hide Buttons