Serie B Interregionale

BOFFELLI, PER ADESSO, NIENTE CALABRIA

I rumors che argomentavano di un suo possibile approdo in regione non sono al momento veritieri. Santiago Boffelli, reggino acquisito con Palmi nel cuore, argentino partito proprio nelle fila dei pianigiani tanti anni fa è attualmente free agents ed è stato aggregato alla Janus Fabriano.

Fresco di rescissione di contratto con la Green Basket Palermo- racconta Basket Marche –  con cui ha prodotto 7,7 punti, 3,1 rimbalzi e 2,1 assist di media nella prima parte di campionato, l’ala Santiago Boffelli da questa settimana si sta allenando con la Janus Fabriano, con l’obiettivo di tenersi in forma in attesa di trovare una nuova squadra. Il classe 1983 ha vestito la maglia della Janus nella prima parte della stagione 2018/2019 disputando 8 partite con 6,6 punti di media, prima di trasferirsi al Basket Corato.

Nel frattempo, la capolista del Girone D2, il Cus Jonico Taranto di Coach Olive sembra ad un passo dall’ufficialità di un forte atleta in arrivo dalla capolista del girone parallelo, il D1, Diomede da Rieti.

Show Buttons
Hide Buttons