Serie B InterregionaleSlider

BOLLETTINO DI MERCATO RAC- 005

Guai ad avere troppa fretta.
Cifre “folli”, anche il doppio rispetto alla stagione precedente.
Occorre della sana pazienza prima di costruire i roster delle rispettive compagini.

Qualcosina, comunque si muove.
Raffreddamento di Fiorenzuola per Aguzzoli che ha comunque tantissimi estimatori. Anche Monopoli ha chiesto informazioni ma al momento sono solo sondaggi.
Tomcic, ex Catanzaro, nella passata stagione a Corato può sognare la B1.

La vera notizia è che, una delle pedine più richieste, Leonardo Di Dio, sembra aver stoppato tutte le offerte firmando amore alla Basket School ed al suo Coach Pippo Sidoti.

Sala Consilina pensa ad un cambio di regione(a Potenza?).
Per Ferenc, condottiero del Castanea c’è l’offerta dell’Amatori Pescara.

Tra I free agent c’è anche Antonio Rotundo da Catanzaro: è pronto per tornare in pista?

    

Nei trascorsi aggiornamenti parlavamo di Mario Tartaglia uomo mercato: sondaggi per lui da parte di Corato, Avellino ed Adria Bari.

Si muove qualcosina in neroarancio: attendendo i programmi del nuovo Coach Cadeo, nel pacchetto Under potrebbe riavvicinarsi a casa Salvatore Sgarlato visto al Corato.
Un suo ex compagno di squadra in quell’avventura, Angelo Messina(Ex Scuola di Basket Viola,Alan e Ymca Siderno, reduce da una mini esperiena Reggio nella passata stagione senza essere tesserato), vuole la B e potrebbe finire presto sul taccuino di Barcellona e Basket School.

Ancora nessuna novità sullo straniero per la Siaz: liste su liste per il Ds Filetti che porta pazienza aspettando Sviluppi.

Davide Diacci è il nuovo Coach di La Spezia al posto di Andrea Scocchera.
Tempo di saluti anche per Piero Cohen alla Sutor Montegranaro.

Non è sui taccuino del Gm Vita della Pallacanestro Viola, il bravo Simone Farina visto a Reggio due anni fa reduce dall’esperienza a Pordenone.L’indentikit in generale, dei nuovi volti reggini sembra essere quello di atleti fisicati, molti forti atleticamente pronti a tenere botta nella difesa press del nuovo Coach.
Idem, un ipotetico ritorno di Coach Motta nello staff tecnico di Giulio Cadeo. Molto più probabile che, un uomo cardine delle attività giovanili dove ha collaborato il Gm in questi anni, Corato e Crotone per esempio, Carlo Sgarlato da Siderno volga verso i colori neroarancio.

E poi complimenti al Catanzaro: vince la C Unica Calabria-Sicilia, probabilmente nell’anno che lo stesso campionato, andrà a prevedere una formula a spareggi per ottenere la B.
Immaginate se tutti i prodotti passati dal “Pulerà” tornassero a casa?

Un esempio: Fall,Dell’Uomo,Carpanzano,Morici,Tomcic,Latella,Kenneth Viglianisi inclusi gli incredibili protagonisti della stagione appena trascorsa.Ne verrebbe fuori uno squadrone.

Show Buttons
Hide Buttons