BOLLETTINOSerie B InterregionaleSlider

BOLLETTINO DI MERCATO RAC -018

E’ stato il week-end dell’addio di Melli all’Olimpia Milano e del nuovo saluto di Marco Spissu all’Italia, firmando al Saragozza.

“Sono stati due anni belli e intensi!”, esordisce il giocatore su Instagram. “Ho sempre dato tutto per questa maglia e ogni momento lo porterò sempre con me. La voglia di fare una esperienza all’estero, nel miglior campionato d’Europa però ha prevalso su tutto.
Grazie di tutto Venezia, grazie al club e ai tifosi e a tutte le persone con cui ho condiviso questa esperienza. Ciao Reyer Venezia in bocca al lupo per tutto!!”.

Sono queste le parole dell’azzurro, ex Viola a mezzo Instagram.

 

Al suo posto, sembrerebbe pronto Davide Moretti.
Tortona ha ufficializzato Kuhse e potrebbe accogliere il ritorno di Kamagate.
L’ex Borgomanero Trucchetti è un nuovo italiano della Dinamo Sassari.

 

In A2, Michele Serpilli resta all’Assigeco.
Eric Lombardi,invece, firma un biennale al Pesaro di Coach Sacripanti.
Cantù annuncia un “colpaccio” in panchina, Nicola Brienza.
Come riportato dai giornali emiliani, anche Gaetano Condello, ex Dg della Viola era stato in lizza per il ruolo di Direttore Sportivo a Cento, forma della firma di Renato Nicolai.
In B Interregionale, Caserta, spera nel ripescaggio e dovrebbe puntare sul Coach Cagnazzo.
A dirla tutta sono tantissime le formazioni che sperano in un salto di categoria: Power Basket in B1, Cercola e Alfa Catania in B2, Cocuzza e Stingers in C Unica ma non solo.
Dopo Lucera, nuovo forfait, questa volta in arrivo dalla B di Ancona.
Effetto domino pronto ad entrare in gioco.
Fantasticando, il nuovo girone delle calabresi potrebbe vedere accanto alle 3 sorelle, Catanzaro,Rende e Reggio, e le cinque siciliane, Castanea,Svincolati,Basket School,Siaz e Barcellona, altre 4 campane.
Ancora dubbi sulla vicenda Sala Consilina che potrebbe comporre il quartetto con Angri, Power Basket e Benevento, ma tutto è possibile.

Timmy Aguzzoli alla firma con Monopoli: niente B1 per lui ma accordo con una concorrente del girone parallelo che, a questo punto, dopo questo colpo dovrebbe aver rinunciato ufficialmente a Vanni Laquintana.
Non sarà l’ultimo colpo per lo scatenato team di Coach Paternoster che ha annunciato anche il nuovo Responsabile dell’Attività giovanile, l’ex Virtus Molfetta, Sergio Carolillo.
Agisce con pazienza la Pallacanestro Viola alle prese con lievitazioni di prezzo, spesso inaspettate: dopo la scommessa Paulinus, si va a caccia degli atleti giusti per comporre il roster, conferme incluse.
Radio mercato ha parlato tanto di un play-guardia, “pallino” di Coach Cadeo. Sarà vero?
Attenzione ai botti di Catanzaro: fonti in arrivo dal Nord d’Italia, argomentano di un serissimo interessamento per riportare in Calabria, l’estro di Gianluca Carpanzano, reduce dall’esperienza agli Herons Montecatini(che hanno firmato Mastrangelo).
In tanti su Manu Fernandez, ormai, ex Barcellona, su di lui anche la neopromossa Antoniana.
La Dierre è pronta ad un colpo da novanta sugli esterni? Nelle prossime ore sapremo qualcosa di più, anche se, il mercato di C stenta ancora a decollare.

Show Buttons
Hide Buttons