Serie B InterregionaleSlider

BOMBA DA BISCEGLIE:IN ARRIVO MARCELO DIP

I pugliesi firmano uno dei giocatori più vincenti di sempre del torneo. Anche lui un ex della Viola. Pacchetto senior già completo per i reggini che ora vanno a caccia degli Under.

Il mercato della Pallacanestro Viola è praticamente concluso, o meglio, adesso toccherà sbloccare qualche situazione Under(irraggiungibile il “catanzarese” Klacar che rimarrà in A1 con Napoli), interessante per rendere competitivi gli allenamenti di Coach Bolignano e fornire al tecnico 12 elementi validi pronti a sacrificarsi per la causa.

Duranti verrà ufficializzato domani (affare fatto da lunedì nella tarda serata), poi toccherà a Franco Gaetano, anche lui già scritto e sigillato.

Giustamente, il Supporters Trust, si compiace dei movimenti di mercato e chiama a raccolta tifosi e possibili aderenti per allargare i numeri di un progetto, nato e condiviso dai tifosi ed assolutamente non banale.

I costi della Serie B sono alti.

Dai parametri, alle tasse gara, dal costo dei tesseramenti dei 2000 e 20021 passando per il costo dei campi e gli ingaggi dei giocatori.

In tutto questo, arriva una bomba dal girone, Bisceglie ingaggia Marcelo Dip.

Show Buttons
Hide Buttons