DR1 CALABRIA

BOTTEGHELLE PRECISA:”NESSUN TIPO DI COLLABORAZIONE CON STINGERS”

La storica società reggina presideduta da Antonio Musolino, attraverso nota ufficiale precisa quanto segue:

“Con la presente teniamo a fare chiarezza relativamente agli ultimi movimenti di mercato che hanno portato all’avvicendamento di alcuni atleti tra la nostra società e la società Stingers.

La Botteghelle Basket quest’anno ha attivato un’unica collaborazione tecnico sportiva con la Pallacanestro Viola e la Jumping avente come finalità la creazione di raggruppamenti, la partecipazione ai campionati giovanili e l’eventuale aggregazione alla prima squadra della Pallacanestro Viola dei migliori prospetti.

Non sussistono altri tipi di collaborazione con altre società, se non semplici trattative di mercato come nel caso degli ultimi trasferimenti degli atleti Pucinotti, Schiavone e Freno.

Gli atleti Pucinotti e Schiavone, tesserati il primo Botteghelle ed il secondo Jumping, entrambi in prestito agli Stingers, hanno espresso la volontà di rientrare alle società di appartenenza, concretizzando così due ritorni di prestito”.

L’atleta Freno, tesserato Botteghelle, ha espresso invece la volontà di raggiungere suoi compagni di squadra attualmente in forza agli Stingers, ed è stato ceduto in prestito per questa stagione.

Show Buttons
Hide Buttons