Giovanili

BOTTEGHELLE UNDER 19 SCHIACCIANTE

Ennesima prestazione di spessore dei ragazzi del gruppo Blu, che si confermano in ottima forma..
..difatti, dopo le ultime brillanti prestazioni, anche stasera il Pala Nuccio Geri di Archi è stato teatro di un’altra prova collettiva degna di nota.- scrive la nota.

Venendo alla partita, con il secondo posto ancora nel mirino, la Botteghelle Blu parte fortissima, trascinata da un Pucinotti in grande spolvero (sfiorato il ventello) e dall’ispiratissimo trio Accettola, Alescio A. e Schiavone F. ..
..infatti, è soprattutto grazie a loro 4, se si è riusciti a creare quello strappo iniziale che poi è risultato decisivo.

L’andamento a senso unico della partita, ha consentito a Coach Piscitelli di ruotare a più riprese il roster, consentendo così di far andare quasi tutti gli effettivi a referto.

Buone risposte al Coach bianco-blu sono arrivate da Accurso (in crescita costante), Marando (per lui, una prestazione più che volitiva in cabina di regia), Schiavone A. (ancora una prestazione convincente per lui, condita stavolta da 2 canestri), dal capitano Alescio N. (anche lui 2 volte a segno, ma molto positivo anche sui 2 lati del campo) e, infine, Polimeni che si è guadagnato stasera un maggior minutaggio grazie soprattutto ad un’altra buonissima prestazione.

Per la Stingers, questa sera in formazione molto rimaneggiata, spiccano la prestazione e il dinamismo di Maio, in doppia cifra sia lui che il volenteroso e incisivo Boncompagni.

Per inviare le tue note sui campionati giovanili scrivi a info@reggioacanestro.it

Academy Botteghelle Basket (Blu) 🆚 Stingers:
85 a 49
(26-21 / 20-7 / 21-8 / 18-13)

🏆 Campionato U19 Regionale.
🏀 4^ Giornata, Fase a ⌚.
🗓️ 21/03/2023.
🕰️ Ore 18,15.
🏟️ Pala Nuccio Geri di Archi (Rc).

Tabellini 👇

Academy Botteghelle Basket:
Schiavone F. 10,
Sorbara 5,
Accurso 6,
Ripepi 6,
Arcudi,
Marando 3,
Alescio A. 11,
Pucinotti 19,
Accettola 13,
Schiavone A. 4,
Polimeni 4,
Alescio N. 4.
Coach Piscitelli.

Stingers:
Cotronei 4,
Neto 4,
Russo 4,
Caldovino 4,
Maio 11,
Gullí 2,
Insardá 6,
Boncompagni 14.
Coach Modaffari.

Show Buttons
Hide Buttons