Botteghelle:Doldo crede nel PlayOff

.Innanzitutto come sta il vostro gruppo?

R:il gruppo dal punto di vista fisico sta discretamente ,stiamo cercando durante la pausa di fare dei richiami atletici,ma il “panettone” è duro da smaltire..

Cambiamenti in corso d’opera con Paolo Surace ufficialmente nuovo coach.Come ti stai trovando?

R:Con il coach Surace va più che bene ,ha iniziato da poco e credo che il suo lavoro si vedrà fra qualche giornata,ma per questo periodo sia gli alenamenti che i risultati sono stati ottimi.
Colgo l’occasione in maniera ufficiale per salutare Eugenio,con cui personalmente ho condiviso un bellissimo periodo sia dal punto di vista cestistico sia umano.

Tante squadre in lotta per il PlayOff.Gli auspici di inizio stagione sono immutati?

r:Penso che la botteghelle abbia tutte le potenzialità per centrare i Playoff, ed anche di toglierci anche qualche soddisfazione,soprattutto se il pivot Marchetti rientrerà a pieno regime e Canale continuerà ad allenarsi con la giusta continuità

Lotta per la C1, cosa ne pensi di Vis,Gioiese e Nuova Jolly?

r:Le abbiamo affrontate tutte e tre ,e devo dire che Vis e Gioiese per caratteristiche fisiche ed atletiche hanno tutte le carte in regola per raggiungere la finale. La Jolly è comunque un ottimo gruppo che potrà dare molto fastidio ,sopratutto se gli under riusciranno ad acquisire maggiore consapevolezza.

Intervista di Giovanni Mafrici per Reggioacanestro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons