C FEMMINILE: LA PANTERA FA IL PUNTO

La società reggina fa il punto: ecco tutte le novità

La nota

È partito da pochi giorni il campionato C FEMMINILE ,finalmente dopo tanti anni anche Reggio ha la sua squadra, infatti oltre Basket B.B.Bam
Basket Cono e CCB fa ritorno la società Basket Pantera che quest’anno fa parte di una Sinergia
VIS – SBV-PANTERA
Sono stati tanti gli sforzi per rimettere in campo le tante ragazze della città si è lavorato tanto in sordina per avere una squadra di vertice in città a cui fare riferimento.

  Finalmente il movimento Femminile è in aumento, nel settore giovanile,
Importante quindi, la ripartenza del Campionato di C
Tra gli obiettivi nati dalla sinergia tra VIS-SBV-PAntera importanti quindi, anche quelli di far ripartire la Pallacanestro Femminile in città ferma ormai da anni.
Purtroppo c’è da registrare il primo infortunio,Silvia Stefanova,giocatrice Importante della Pantera ha avuto un trauma distorsivo al ginocchio verificatosi negli ultimi 5 secondi della partita con CCB.
Partita fino agli ultimi minuti sempre in vantaggio della squadra Reggina ,in parità negli ultimi 5 secondi ma con la giocatrice infortunata a terra sotto canestro ,le ragazze della CCB segnano il canestro del sorpasso.
Ma la Pantera ,che vanta un folto numero di ragazze under e soprattutto una giocatrice del calibro di Karen CANELAS,giocatrice di altro livello, continua la corsa al raggiungimento di un unico obiettivo
Rivedere nei parquet di Reggio la Pallacanestro Femminile .

Show Buttons
Hide Buttons