C Reg:Partono le semifinali

 

 

 

Inizia le serie di semifinale PlayOff, due gare ad altro tasso tecnico che sono pronte ad infiammare la Calabria del basket.

Si sfidano quattro formazioni dagli stati d’animo molto differenti: da un lato ci saranno Villa San Giovanni e Crotone, inattive per lungo tempo complice la pausa di quasi un mese aspettando il quarto di finale; dall’altro,invece, troviamo Botteghelle e Scuola di Basket Viola formazioni galvanizzate dall’intenso quarto di finale vinto rispettivamente contro Pollino e Bim Bum Rende.

Oggi si giocano New Team Crotone-Botteghelle alle ore 19 al PalaKrò e Villa San Giovanni contro Scuola di Basket Viola alle ore 20 nel Palazzetto di Archi.

 

Nella sfida di Archi, i campioni della regular season partono con i favori del pronostico.

Dopo due finali perse, prima contro Cestistica Gioiese e poi contro Nertos Cosenza, Coach Dattola ha grande voglia di arrivare fino in fondo.

Meduri e soci dovranno mostrare l’ennesima prova di maturità affrontando una Viola sorprendente che sta viaggiando a tutto gas, complice un quarto di finale davvero emozionante ed il bel successo nel campionato regionale Under 19.

Alle ore 19, la New Team Crotone, invece, ospita un’altra bella rivelazione di questo torneo.

La Botteghelle Basket di Coach D’Agostino viaggia alla volta del Palakrò per provare a sovvertire i pronostici della vigilia contro i favoriti pitagorici.

Crotone è una squadra solida che, durante il campionato è riuscita anche a battere il Villa San Giovanni.

Dopo aver arginato il lungo Perrone, la difesa dei reggini dovrà vedersela con il miglior marcatore del girone,lo scatenato Christian Venuto.

Le gare sono state programmate al meglio delle tre sfide(return match sabato prossimo ed eventuale “bella” tra due settimane).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons