Serie C

C SILVER AI RAGGI X:IL NUOVO BASKET SOVERATO

Billy Fall è la stella. Può far bene grazie alla guida Gioffrè-Pullano.

NUOVO BASKET SOVERATO

2/5

L’entusiasmo della neopromossa con un pubblico competente che ha vissuto anni importanti a livello regionale.

Non c’è più Federica Sbrissa che si occuperà esclusivamente di basket giovanile e per entusiasmare la piazza, l’Nbs ha riportato in prima squadra i Coaches artefici della promozione nella vecchia C nazionale nel 2010:Stefano Gioffrè, un istituzione del basket calabrese ed un Orlando Pullano reduce da due ottime stagioni in B alla Planet.

Non c’è più Aguirrezabala,neanche Coppola e Paulig, nemmeno Lo Giacco in regia,il tentativo di riportare Infelise in canotta Nbs è fallito ma i presupposti per entusiasmare il pubblico del PalaScoppa ci sono tutti.

La stella è Billy Fall: non ha assolutamente voglia di smettere, fisicamente è ancora devastante e proverà a guidare i suoi giovani compagni.

Tanto spazio per il bravo Maida in ala forte chiamato ad un lavoro extra a livello offensivo dopo gli ottimi riscontri tra Virtus e Paola.

In regia c’è l’effervescenza del 2001 Simone Antonicelli dalla Scuola di Basket Viola, in guardia Molinaro dalla Virtus Catanzaro ed un Polizzese, reduce dall’esperienza a Siderno che scalpita per far bene.

Giancarlo Riccio ,Pio Iassogna,Gianluca Calabretta e Simone De Barberis sono i reduci, insieme a Fall della strepitosa promozione della passata stagione.

Deve far valere il fattore campo incoraggiandosi e provare a colpire anche fuori dalle mura amiche.

Quintetto: Antonicelli, Molinaro,Polizzese,Maida,Fall

Show Buttons
Hide Buttons