C SILVER INCANDESCENTE:OGGI INIZIA L’ULTIMA DI STAGIONE REGOLARE

Intrecci e partitissima: oggi spazio per Virtus-Gallico, Viola-Siderno e Jolly-Lamezia.
Ultima giornata e corsa al piazzamento in C Silver.
Le formazioni sanno già il proprio destino legato alla Poule Promozione e Retrocessione ma lottano per accaparrarsi il piazzamento finale nella regular season ed in qualche caso i punti salvezza o relativi alla corsa PlayOff.
Lamezia,Rende,Vis,Gallico e Virtus Catanzaro proveranno a competere per accaparrarsi i primi quattro posti verso il PlayOff.
One,Botteghelle,Siderno,Villa San Giovanni e Viola competeranno per salvarsi al termine della Poule Retrocessione portandosi dietro i punti degli scontri diretti.
La vincintrice del PlayOff andrà a spareggiare alla conquista della fase di concentramento con le altre regioni con la compagine leader della C dell’Umbria.
Le due seconde fasi, Poule Promozione e Poule Retrocessione inizieranno sin dalla prossima settimana.
Oggi: punti importanti a Catanzaro tra la Virtus, rivelazione di questo girone ed un Val Gallico voglioso di riscatto dopo tre sconfitte consecutive contro Lamezia,Rende e Vis. Palla a due alle ore 18.30 al Palapulerà.
Doppia sfida al Centro Viola: punti fondamentali in chiave salvezza.
La Viola cerca l’aggancio sul Siderno ma sarà dura provare a sovvertire i trenta punti di scarto della sfida di andata a favore del quintetto ionico.
Si inizia alle ore 18:a seguire la Nuova Jolly marchiata One sfida la capolista Lamezia Basketball pronta a sigillare il primo posto in classifica.
Domenica si continua con altre due sfide interessantissime:Riuscirà la Vis Reggio a rimanere imbattuta nel girone di ritorno.
Costantino e soci ospitano il forte Rende reduce da un ottimo momento di risultati. Giocherà Ward?
Si gioca alle ore 18.45 al PalaBotteghelle.
Alle 19 al PalaLumaka,invece, il Villa San Giovanni gioca una gara cruciale in chiave salvezza contro la Botteghelle.
Show Buttons
Hide Buttons