Serie C

C SILVER : RENDE E LAMEZIA VOGLIONO CONFERMARSI IN VETTA

 Tris di anticipi: domenica è derby tra Viola e Vis.Oggi si gioca Eraclesofa-Bim Bum Rende, Virtus-Lamezia e Jolly-Noverato.
Giro di boa nel campionato di C Silver.
I campioni d’inverno della Barbecue Vis di Coach Polimeni giocano ancora in casa, a campi invertiti complice la trade del girone di andata contro i giovanissimi della Viola Reggio Calabria.
Classico appuntamento al PalaBotteghelle alle ore 18.30 con il risultato finale che non dovrebbe regalare clamorose sorprese.
Sabato è full-  Tre super gare in programma.
Si inizia alle ore 18 al PalaCalafiore location che manda in scena un bis di partite.
La Bim Bum Rende riuscirà repentinamente a superare lo shock della prima sconfitta stagionale subita contro la nuova capolista Vis? Piatto appetitoso in casa di una Eraclesofa che ha grande voglia di riscatto dopo aver perso il quarto posto dopo la sconfitta di Soverato.
Per rientrare in piena quota PlayOff, i nero-verdi dovranno provare a sorprendere ma non sarà facile contro la completa compagine silana.
A seguire, la Nuova Jolly ferma a quota zero in classifica deve trovare energie extra per battere un Soverato che, al momento è la squadra rivelazione del campionato.
La forza di Maida e Fall non sembra poter avere rivali sotto le plance ed il Coach Sant’Ambrogio dovrà trovare risorse effervescenti e pungenti per vincere.
Alle ore 18.30, Lamezia non può sbagliare a cospetto dei giovani di Catanzaro.
I giallo-rossi le proveranno tutte ma i pronostici della vigilia sono tutti per Magni e soci.
Pronostico Rac
Viola-Vis 2
Nuova Jolly-Soverato 2
Eraclesofa -Bim Bum 2
Virtus Catanzaro-Lamezia 2
Show Buttons
Hide Buttons