Capitan Cattani resta a Catanzaro

 

 

Il Comunicato

.L’ambiente catanzarese era in trepida attesa, aspettava la riconferma più importante, quella riguardante il giocatore più rappresentativo della città, il capitano.
Ebbene Andrea Cattani anche nella prossima stagione vestirà la casacca giallorossa dell’ASSITUR, per il tripudio di tutti i tifosi e gli appassionati della palla a spicchi.
Cattani non ha certo bisogno di presentazioni, si tratta di un giocatore in grado di fare la differenza anche solo scendendo in campo, per il carisma e l’esperienza maturata in campionati di livello assoluto.
E’ un Cattani estremamente concentrato e determinato quello che ha iniziato la preparazione per la nuova stagione, con la precisa volontà di mettere tutto il suo talento e la sua esperienza a servizio della squadra e guidarla verso importanti traguardi.
Andrea continuerà a rappresentare un punto di riferimento per tutti i ragazzi che crescono nel network giallorosso, occupandosi personalmente anche della guida tecnica di gruppi giovanili.
Dopo tante conferme importanti, tutte di atleti locali, la Società giallorosa è impegnata ad individuare l’ultimo tassello utile per regalare a coach Tunno un roster di assoluto livello e a tutti gli appassionati della città una stagione da protagonisti.
In attesa di sviluppi, oggi é un giorno speciale e merita la giusta esaltazione, il capitano sarà ancora una volta padrone del parquet del Pala Pulerà con la sua canotta numero 14.
Ufficio Stampa ASSITUR PLANET BASKET CATANZARO
Catanzaro, 14 settembre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons