CHE FINE HA FATTO IL PIANETA VIOLA? I TOTAL KAOS RIBADISCONO L’ALLARME

Doppio striscione per il gruppo organizzato in nero-arancio a caccia di risposte concrete dall’Amministrazione Comunale e Metropolitana.
Le ultime dovrebbero essere: la speranza di inizio lavori al Pianeta Viola,impianto dedicato alla Memoria di Massimo Mazzetto e Paolo Fulco(il finanziamento è a bilancio come precedentemente riportato), con il serio dubbio di capire quale società sportiva possa mai gestire la stessa, di proprietà dell’Ente considerato il clima tutt’altro che professionistico di larga parte delle realtà territoriali.
E’ ovvio che, sta passando realmente troppo tempo.
Per quanto riguarda il PalaCalafiore, la gestione sportiva della Fip Calabria ha dato continuità all’attività cestistica, legata al volley e non solo e , carte alla mano, sono davvero imminenti lavori di riqualificazione,interni ed esterni.E’ ovvio che, una straordinaria struttura del genere meriterebbe ben altro, potrebbe potenzialmente divenire una struttura all’avanguardia, con ristoranti, strutture esterne ecc. Il dato positivo è che,il mai utilizzato “Copri-Scopri” è entrato in funzione,dunque, forse,qualcosa si muove.
 
Ecco i quesiti del gruppo organizzato che riportiamo
 
RIEPILOGHIAMO…
“DOMANDA ALL’AMMINISTRAZIONE SILENTE: IL PIANETA VIOLA È DEI TRADITORI, DELLA CITTÀ O DELLA SUA GENTE?”
Questo fu lo striscione che esponemmo al “Pianeta Viola” il 19 maggio 2019. A distanza di tre anni la situazione non sembrerebbe essere cambiata. La storica struttura, un tempo fiore all’occhiello e cittadella dello sport, è stata abbandonata a sé stessa e al degrado. Stessa sorte è toccata anche al PalaCalafiore altro pilastro della Storia Neroarancio.
Ecco perché, lo scorso venerdì 17 giugno, siamo tornati in quei luoghi simbolo per affiggere due striscioni abbastanza emblematici: “NON C’È PIANETA SENZA UNIVERSO… CUSTODIRE L’IDENTITÀ OLTRE LE AVVERSITÀ!”.
Con questo slogan intendiamo sollevare, per l’ennesima volta, l’attenzione delle Istituzioni – da ormai troppo tempo chiuse in un silenzio assordante – sugli impianti sportivi della città. Dunque, dopo aver restituito lustro e memoria alla figura di Massimo Mazzetto attendiamo risposte anche per quanto concerne questi due simboli dell’Identità Neroarancio e dell’intera Comunità Reggina.
Come sempre NOI rimarremo vigili!
Always Total Kaos
Show Buttons
Hide Buttons