CHI VUOLE SALVARSI? OGGI GARA UNO TRA ROMA ED OMEGNA

Si gioca al PalaTiziano: gara uno molto delicata tra due squadre piene di problemi.

Domenica 15 maggio, ore 18.00 Roma: Acea-Paffoni Omegna

ACEA ROMA – PAFFONI OMEGNA

Dove: Palasport Viale Tiziano, Roma

Quando: domenica 15 maggio, 18.00

Arbitri: Moretti, Wassermann, Caforio

In diretta su LNP TV Pass: https://tvpass.legapallacanestro.com/index.php/2016/05/12/acea-virtus-roma-vs-paffoni-omegna-2/?lang=it

QUI ROMA

Riccardo Esposito (allenatore) – “Siamo dove nessuno avrebbe voluto ritrovarsi al termine della stagione, questa serie rappresenta l’ultima spiaggia per tutte e due le squadre. Roma e Omegna si conoscono a vicenda, ci siamo affrontati durante la stagione regolare in due partite combattute, anche se ci sono stati dei cambiamenti che renderanno differenti le prossime gare rispetto a quelle di regular season. Sarà un playout in cui chi avrà più energie mentali per gestire la tensione sarà favorito”.

Jamal Olasewere (allenatore) – “Domenica ci aspetta una partita dura, la prima di una serie complicata, abbiamo bisogno di arrivare alla gara nelle migliori condizioni fisiche e mentali. Dovremo giocare in maniera intelligente, limitare le palle perse ed essere molto compatti in fase difensiva. Abbiamo già affrontato Omegna durante la stagione e sappiamo che si tratta di una buona squadra, per questo dovremo affrontarli disputando la miglior prestazione possibile”.

Note – Per questo appuntamento più che mai la Virtus ha bisogno della sua gente. È per questo che per tutta la serie i tifosi potranno acquistare i biglietti per i settori di Curva, Curva Ancilotto, Galleria, Tribuna Laterale, Tribuna Centrale e Tribuna Premium al prezzo di € 1,00 per gara. I biglietti si possono acquistare nei punti vendita della rete TicketOne, online sul sito www.ticketone.it, attraverso il call center TicketOne chiamando il numero 892.101 e presso la biglietteria del Palazzetto dello Sport di Piazza Apollodoro.

Media – Diretta streaming su LNP TV Pass. La radiocronaca della partita sarà trasmessa in diretta sul sito www.timeoutchannel.it. Aggiornamenti sulla gara saranno effettuati sulla pagina Twitter ufficiale della Virtus Roma, disponibile all’indirizzo twitter.com/VirtusRoma.

QUI OMEGNA

Filippo Faina (allenatore) – “Siamo in una situazione di forte emergenza: andremo a Roma comunque con voglia di far bene, con grande determinazione e vedremo come andrà nelle prime due partite. Dopo la serie con Jesi le cose da fare sono mettere ginocchia e mani a terra e rialzarci per affrontare al meglio la serie con Roma. Dovremo pensare una partita alla volta, preoccupandoci di quello che dovremo fare”.

Note – Indisponibili per coach Filippo Faina Diego Terenzi e Tyler Smith.

Show Buttons
Hide Buttons