Serie C

GUALTIERI NUOVO COACH DELLA JOLLY

Ecco il nuovo Coach

Chi ha sostituito Eugenio Dattola alla corte della Nuova Jolly ? Il colpo arriva a sorpresa .

L’ex giocatore del Cap Reggio, Ciccio Gualtieti ritorna a Reggio Calabria dopo tanti anni.

Un pioniere del basket a Soverato con tanti anni di militanza nella C nazionale riparte dalla C Silver dopo qualche comparsata prima a Rosarno in C1 e poi a Crotone in C2.

Toccherà a lui allenare i giovani della Nuova Jolly.

La nota del Club

La Società Basket Nuova Jolly comunica di aver sottoscritto l’accordo con il Coach Francesco Gualtieri, che ricoprirà il ruolo di Capo Allenatore della prima squadra e Responsabile del Settore Giovanile per la stagione agonistica 2016-2017.
Laureato in Scienze Motorie, Insegnante di Educazione Fisica , Allenatore, Formatore Nazionale Minibasket, Istruttore giovanile, negli anni 2005-2009 Componente della Commissione Nazionale Federazione Italiana Pallacanestro “Settore Giovanile Scolastico”, Francesco Gualtieri dopo le ultime stagione agonistiche vissute tra i Club di Mantova e Brescia , ha deciso di “sposare” lo storico Progetto Giovani della Nuova Jolly e vista la ulteriore qualifica di Formatore e Istruttore Minibasket sarà supervisore anche del Settore Minibasket.
Per il Coach si tratta di un gradito ritorno in Calabria, Il Tecnico Biancoarancio sarà presentato ai Fans e ai tesserati della Società nella Conferenza che si terrà prima dell’inizio delle attività agonistiche 2016-2017.

Show Buttons
Hide Buttons