Serie C

CICCIO ROMEO NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DEL VAL GALLICO

L’ex Coach di Vis,Target,San Filippo del Mela e non solo cambia mansione: è il nuovo Ds bianco-blu

Che roster costruirà il Val Gallico di Coach Polimeni? Bisognerà chiederlo a lui.

Ciccio Romeo, allenatore reggino con una passione smisurata per la pallacanestro cambia mansione e diventa il nuovo Ds della giovane compagine reggina che parteciperà alla C Silver.

L’ex Coach di Gioia Tauro, Vis, San Filippo del Mela e non solo, si tuffa in questo nuovo progetto dove ritroverà i già confermati Gaetano Romeo(suo figlio) e Luca Laganà(suo nipote).

Conosce a menadito l’ambiente complici i 27 ingaggi da casa Lumaka: potrebbe stupire con qualche colpo ad effetto firmando il primo straniero del giovane team di Gallico.

La nota del Club

L’A.S.D. Val Gallico Pallacanestro comunica di aver raggiunto l’accordo con Ciccio Romeo che andrà a ricoprire il ruolo di Direttore Sportivo. Allenatore di lungo corso, ha allenato per molti anni tra Calabria e Sicilia in campionati nazionali. Continua l’ampliamento dello staff tecnico-dirigenziale del Val Gallico che si arricchisce cosi di una figura importante che agirà da trade- union tra la squadra e la società agevolando cosi il percorso di crescita che si auspica per un futuro importante.

Show Buttons
Hide Buttons