Cinque gare in C Regionale, ecco il programma

 

Classifica
Gioiese 12
Vis 10
Nuova Jolly 10
Villa 8
Aspi 6*
Botteghelle 6*
Crotone 6
Lamezia 4
Virtus 4
Olympic 4
Cap 4
Jbl 2
Pirrera 1*
Ccb 0
Cus Cosenza 0*
*Una partita in meno

 

Olympic- Villa San Giovanni 78-94
(18-21,14-23,18-23,28-27)
Olympic:Muratore 2,Foti,Hlushko,Catalano 6,Quattrone 15,Lazzara 30,Panuccio,Crucitti 20, Santucci 5,Benedetto 2   All.Carlo Sant’Ambrogio
Villa San Giovanni:Sergi 11,Cotroneo 5,Geri 29,Miloro,De Stefano 9,Marte 26,Postorino 14, Pometti,D’Elia,La Valle.
Arbitri Praticò e Postorino di Reggio Calabria

Dopo la partitissima del martedì sera, oggi si continua con tante interessanti partite.Giovedì chiuderà il turno infrasettimanale il derby pollineo-silano tra la Pirrera Viaggi Castrovillari ed il Cus Cosenza, oggi le altre cinque sfide.
Alle 19 si apre la serata del PalaPulerà.
La Junior Basket Lido galvanizzata dalla prima vittoria in campionato cerca il bis.Per effettuarlo dovrà provare a limitare un Lamezia che ha tutte le carte in regola per agire di rapina in terra catanzarese.
Derby in famiglia a Catanzaro tra i “cugini” Virtus e Centro Basket con i “virtussini”, prime scelte e candidati a vincere nuovamente l’Under 19, senza dubbio favoriti ma attenzione a non sottovalutare la rabbia agonistica della Centro Basket, team che ha tanta voglia di andar via dalla coda della classifica.
La capolista Gioiese affronta un test dalle mille insidie nel derby pianigiano in casa dell’Aspi Polistena.
La grinta dei ragazzi di coach Brosio proverà a dare del filo da torcere ad una Gioiese che vuole la vetta solitaria della classifica.
Su Reggio è prevista una staffetta tra Archi e Pentimele.
Alle ore 20 sfida che promette scintille tra l’Olympic Club ed il Villa San Giovanni, compagini rinfrancate dal ritorno al successo nel turno scorso.
Le due squadre hanno un potenziale immenso, ancora, a nostro avviso, inespresso a pieno in queste prime battute di torneo.
Quarantacinque minuti dopo, palla a due tra il Cap Reggio e la Botteghelle Basket.Sfida dall’esito assolutamente imprevedibile che vede i giallo-versi leggermente favoriti.
Attenzione ai tiri da tre di Arillotta, autentico castigatore della Botteghelle nella passata stagione.

Reggioacanestro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons