CLAMOROSO A RUVO, CICCIO PONTICIELLO NON E’ PIU’ IL COACH DEI PUGLIESI

In attesa di novità sul titolo sportivo, salutato Gianni Cantagalli, verrà ingaggiato Coach Campanella. Clamorosa separazione dall’ex tecnico della Viola che, in una prima parte di basket mercato sembrava saldamente in corsa ed attivo sul basket mercato.

La nota del club

GRAZIE DI TUTTO, COACH!
Arriva sempre il momento dell’arrivederci e quando giunge non si è mai pronti. Si comincia con il metter mano ai ricordi, con l’andare a ricercare la melodia che faccia meno male a entrambi. Ai tanti motivetti cantati e suggeriti per motivare una città intera, pronta sempre a schierarsi al nostro fianco. Sei giunto a Ruvo dopo un periodo molto delicato derivante dal Covid che tante certezze ha spazzato via. Eppure non abbiamo mai mollato, abbiamo sempre avuto la capacità di rincorrere chiunque, di cacciar via iella, sfortuna, diavolerie varie che ci hanno fatto ricominciare dal punto di partenza, senza avere la continuità che ad alti livelli servirebbe per ottenere risultati importanti. Gli infortuni, ad esempio, quelli che ti lasciano l’amaro in bocca e ti lasciano col pensiero ricorrente del chissà come sarebbe andato.
Caro Ciccio, grazie di tutto. Di Cuore! Per la tua disponibilità, per la tua capacità di rimetterti in gioco, per il tuo entusiasmo, per la tua innata capacità di vincere.
Consegniamo alla storia un anno e mezzo intenso, vibrante e quando ci ritroveremo in campo avremo senz’altro il piacere di reincontrarci, perché eterni innamorati di successi e di basket.
Grazie Ciccio e in bocca al lupo!
Show Buttons
Hide Buttons