Serie A2

CLAMOROSO, VITTORIO MASSA NON E’ PIU’ L’ADD.STAMPA DEL TREVIGLIO

Era partito con il suo zaino e tanta voglia di fare ed ha lavorato molto bene anche in terra di Lombardia nel suo ruolo di addetto stampa, ritrovando, all’interno della sua esperienza, tantissimi suoi compagni in nero-arancio nell’annata con Marco Calvani alla guida. Oggi, saluta così, a mezzo social la sua ormai “ex” società.

Grazie,
Mi avete accolto come un figlio, mi avete fatto appassionare ed innamorare di un luogo a me diametralmente opposto.
Ho vissuto due anni in cui ho provato a dare tutto me stesso ricevendo apprezzamenti, stima,fiducia ed affetto dentro e fuori dal campo.
Grazie alla società, quella familiare e compatta che con sacrificio e passione ha portato un paese di 30mila anime in A2, a staff e giocatori che mi hanno sempre considerato uno di loro , al MIO STAFF, a Guido, quotidiano compagno di viaggio, a Gigi per la stima e l’amicizia,a chi ha vissuto con me il Centro Sociale Viale Piave, ai tifosi, ai giornalisti,ai colleghi, ai volontari che per passione hanno speso il loro tempo per la Blu Basket. Dimenticherò sicuramente qualcuno.
Ai trevigliesi, orgogliosi e diffidenti all’inizio ma poi immensi nella loro semplicità.
C’è rammarico, rabbia e delusione, dal punto di vista umano (quello si, meritava di più) prima che professionale, ma questo non cancellerà mai ciò che ho ricevuto.
Chi mi ha fatto questo non scalfirà ciò che è stato NOSTRO.
Spero di avervi dato almeno la metà di quanto voi siete stati in grado di darmi.
Almeno questa volta non ho lasciato qualcosa a metà…
Da oggi avrete un tifoso in più.
Show Buttons
Hide Buttons