CLAMOROSO:GAETANO CONDELLO RITORNA IN CAMPO

Edizione straordinaria -Il Ds della Viola si rimette in gioco con canotta e scarpette:giocherà nel Csi.

Lo riconoscete? sicuramente.

Il Direttore Sportivo della Viola Reggio Calabria Gaetano Condello non ha resistito alla voglia di giocare, seppur per puro divertimento.

Il campionato Open del Centro Sportivo Italiano ha un nuovo ed assoluto protagonista: Condello, tolta temporaneamente la giacca e la cravatta istituzionale e gli impegni h24 di una Viola Reggio Calabria che convince sempre di più e firma una “manita” da urlo vestirà i panni di regista della compagine del Nuovo Basket Taurianova.

Gaetano Condello non ha resistito alla chiamata del suo amico Serafino Cordì, giocatore della Nbt: per chi non lo sapesse, il dirigente nero-arancio è cresciuto cestisticamente nella grande Cestistica Piero Viola che lo prelevò, giovanissimo da Rosarno.

La sua carriera da regista puro con un tiro mortifero nel bagaglio lo ha visto giocare campionati ultra competitivi in giro per l’Italia.

Oggi, si rimette in gioco provando ad emulare il suo regista, Lorenzo Caroti, uno dei cinque confermati della passata stagione all’interno di una formula fino al momento vincente e sorridente.

Show Buttons
Hide Buttons