Clima rilassato,Villa ritorna al successo,Pollino è sesto

 

 

Il Villa San Giovanni riprende la marcia vincente dopo la battuta di arresto di Crotone.

Gara abbastanza scarica per entrambe le compagini.

La Pollino non sembra molto “affamata” della posta in palio.Villa risparmia Scaffidi(super il suo apporto a Crotone) e Stracuzzi e lascia spazio ai giovani.

In mezzo ai ritmi rilassati il comandante è lui:Carlo Costantino,classe 1995 regna.

Tiri da tre,personalità, penetrazioni per il suo high in campionato inserito all’interno di un potenziale pronto per esplodere.Buone note per i giovani villesi:doppia cifra per il three pointer Versace.

L’unica nota stonata per il Villa arriva nel secondo quarto:Tanta preoccupazione per l’infortunio all’Mvp del torneo,Vincenzo Meduri.

Il regista reggino ha subito una forte contrattura lombare ed è uscito tra gli applausi del pubblico del Palazzetto di Archi.(La lunga sosta della capolista sarà salutare anche per lui.

Il Pollino,invece, termina al sesto posto:il quintetto di Castrovillari,al termine di una stagione regolare eccellente proveranno a battere la terza classificata,la Botteghelle Basket.

 

Villa San Giovanni-Pollino Castrovillari 82-74

(27-16,18-18,21-20,16-20)

Villa San Giovanni:Versace 11,Meduri 3,Costantino 40,Calunniato,Cerami 9,Barreca 8,Franco Basile Rognetta 11,Rigolino,Cernescu,Miloro.All Eugenio Dattola Assistente Valerio Nusco

Pollino:Donato,Marrone 4,Grisolia 7,Palazzo 19,Falbo 4,Cirolia 7,Di Salvo 10,D’Atri,Lavitola,Attanasio, Perrone 23.Allenatori Isidoro Silella e Massimo De Tommaso

Arbitri Francesco Avila di Reggio Calabria e Giovanni Simone di Lazzaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons