COACH CONDELLO:”BASTA CON LE FAVOLETTE”

Il tecnico, ex Torrenova, dopo la salvezza dei siciliani dopo una clamorosa vittoria si complimenta ma entra a gamba tesa sulla questione.

Il 19 marzo 2021, scrivevamo “Benvenuti su Scherzi a parte. E non è neanche il primo di Aprile. Coach Condello, allenatore straordinario partito da Reggio Calabria tanti anni fa prima di volare con l’Orlandina, la Costa D’Orlando e non solo, è stato esonerato.

Fin qui non ci sarebbe nulla di strano considerata l’indole di Zampariniana e calcistica memoria di sollevare ad ogni sospiro i tecnici.

Condello ha vinto a Fiorenzuola qualche ora prima in B con l’ormai sua ex squadra, la Cestistica Torrenovese.”

Oggi, Torrenova è salva sotto la guida dell’ex Chieti Bartocci, ma il tecnico reggino puntualizza a mezzo social quanto segue:

“Stanco di sentire la favoletta che la squadra era disunita, dopo una vittoria fuoricasa, facendo 95 punti, in un campo difficile ! Mi sono preso sempre le mie responsabilità, forse sbagliando, potevo additare altro ed altri ma non l’ho fatto !!!

Complimenti

a Torrenova per la salvezza acquisita, chiedo solo che mi si lasci in pace ad allenare i miei bambini, so che loro non mi deluderanno mai ! Un sentito ringraziamento al sindaco Salvatore Castrovinci per il sostegno.”

Show Buttons
Hide Buttons