COACH MUSITANO DA LA SCOSSA, LA BOTTEGHELLE UNDER 17 VINCE IL DERBY

Bellissima gara e bellissima vittoria della Botteghelle Basket che supera l’Aleandre con una prova corale e di carattere.

I primi due quarti viaggiano in grande equilibrio con qualche errore di troppo da entrambe le parti, difese attente e punteggio basso.

Dagli spogliatoi, coach Musitano fa uscire i suoi con un piglio totalmente diverso: i ragazzi biancoblu producono il miglior quarto della stagione con belle giocate offensive e difensive.

Parziale di 28-9 che spacca la partita in due e non lascia scampo ai ragazzi di coach Geri che provano a rientrare nell’ultimo quarto. Il divario è ampio e la Botteghelle riesce a gestire e portare a casa una preziosissima vittoria.

   

Per la Botteghelle ottima prova di tutta la squadra: Mazza presente e impattante a tutto campo, Scopelliti e Mandarà in doppia cifra, Tuccio e Messineo autori di una ottima prestazione difensiva.

L’Aleandre ha dato battaglia, con contributi notevoli da parte di Martino (21) e Ripepi (18), ma la coesione e la determinazione della Botteghelle oggi è stata decisiva.

Per inviare le tue note sui campionati giovanili scrivi a info@reggioacanestro.it

Under 17
Botteghelle – Aleandre 74-58 (12-15; 32-34; 60-43)

Botteghelle: Foti, Cristarella, Mandarà 13, Mazza 18, Messineo 9, Polimeni 6, Praticó, Schiavone 4, Scopelliti 16, Stillittano, Tuccio 8, Coach: Musitano

Aleandre: Aloi 8, Amendola 7, Chiovaro, Doldo, Fedele, Ferrara, Martino 21, Paviglianiti 4, Richichi, Ripepi 18, Zappia. Coach: Geri

Show Buttons
Hide Buttons