DR1 CALABRIA

COACH TRIPODI:”NON ABBIAMO MOLLATO MAI”

Il tecnico della selezione della Botteghelle Serie D, analizza la sconfitta subita contro la Gioiese al Palamangione ai microfoni bianco-blu:”Da un pre-partita ricco di emozioni (nel ricordo di Francesco Mangione a cui oggi è stato intitolato il palazzetto Gioiese), si è passati a vivere 40 minuti di buon basket.
Gioia conferma, senza dubbio alcuno, di essere una delle pretendenti per il primo posto finale..
..squadra ben assemblata, un mix tra giovanissimi talentuosi e senior di spessore uniti ad una giusta chimica di squadra, fanno di Gioia Tauro un team difficile da affrontare e da battere.

 

Rispetto alla gara di campionato giocata un po’ di mesi fa, dove onestamente non c’era stata partita, oggi invece i nostri ragazzi non hanno mollato mai e, pur con le pesanti assenze di Viglianisi e Freno per infortunio, hanno lottato con la mentalità giusta, ottimi segnali questi che indicano una crescita tecnica e mentale.
Purtroppo il nostro modo di giocare ci porta a perdere qualche pallone di troppo, di effettuare tiri affrettati, di subire canestri evitabili e, a tutto questo, si aggiungono anche i troppi tiri liberi sbagliati.
Eppure, nonostante abbia elencato tutti questi dati negativi, lavorando con costanza (come del resto stiamo facendo) e soffermandoci sugli errori sopra citati, sono convinto che arriveranno tante altre soddisfazioni”.
Show Buttons
Hide Buttons