DR1 CALABRIA

COACH TRIPODI:”SONO PIU’ FIDUCIOSO DI PRIMA”

:”Forse la migliore partita disputata per trenta minuti ed oltre, senza considerare che siamo stati in vantaggio anche fino a qualche minuto dalla fine dell’incontro.
A metà del terzo quarto sopra di 21 punti, forse sicuri di aver portato a casa il match o anche per la poca capacità di gestire il vantaggio, insieme, probabilmente, alla paura di vincere, trasformiamo il nostro gioco, fino ad allora bello e redditizio, in disordinato in attacco con il risultato di tante palle perse e poca aggressività in difesa.

 

Contro una squadra come il Pollino, super candidata a vincere il campionato, questo purtroppo non te lo puoi permettere e, ecco venir fuori l’esperienza e la bravura degli avversari, che gestiscono il finale con concretezza vincendo una partita che gli da la possibilità di affrontare la prossima gara con meno pressione.
Noi, continueremo a lavorare con la stessa voglia e concentrazione, consapevoli di quello che stiamo facendo, dei miglioramenti fatti (che sono il nostro punto di forza) e dei punti di debolezza su cui continuare a lavorare.
Oggi sono ancora più fiducioso di prima, ed esprimo grande soddisfazione per quello che questi ragazzi stanno traendo da questa esperienza in questo campionato”.
Show Buttons
Hide Buttons