Coach Tunno: “Mi aspetto una grande sfida tra giovani”

I migliori giovani di Calabria in campo. Virtus Catanzaro contro Nuova Jolly. Coach Tunno che gara prevedi?

R:Mi auguro di vedere una bella partita, spettacolare. Penso che noi saremo stimolati dal fatto di affrontare un’ottima squadra composta da giovani di belle speranze e due “over” come Tramontana e Corlito che sicuramente sono due giocatori di categoria superiore.

A livello giovanile, i tuoi baby giallo-rossi hanno quasi sempre prevalso nelle sfide con i reggini. Che margini di miglioramento prevedi per entrambe le compagini?

R:Tutte le volte che ci siamo affrontati con la nuova Jolly nelle categorie giovanili ho assistito a sfide combattute ed entusiasmanti. I margini di miglioramenti sono ampi per entrambe le compagini e spero che presto questi giovani riescano a guadagnarsi spazio nelle categorie superiori.

 
Velocità, tecnica ed allenamenti settimanali, credi che la tua squadra possa dare del filo da torcere alle super corazzate del torneo come accadde nelle passate stagioni contro le super squadre della C Regionale? 

R:Noi ci proviamo ogni partita a dare filo da torcere agli avversari e a differenza della passata stagione la squadra è ancora più giovane in quanto abbiamo inserito Carpanzano che è classe 1995, Urzino del 1994 e Speranza del 1993.

Intervista di Giovanni Mafrici per Reggioacanestro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons