Comitato Viola,la passione oltre i confini

 

 

Dodici apostoli si parte da qui:Dodici associati per sostenere la Viola sperando possano diventare al più presto molti di più e possano diventare realmente un’entità forte,autonoma ed indipendente pronta a sostenere la Viola.Non parliamo di nuove cariche dirigenziali ma di un nuovo Comitato che,spontaneamente,sospinto da una forte passione si mette a servizio della società nero-arancio cercando di far diventare sempre più grande, nel suo piccolo, il progetto del basket targato Viola.

Conferenza Stampa al Pianeta Viola per presentare un nuovo pool operativo di tifosi,professionisti ed addetti ai lavori per “star vicini” alla Viola Basket di Reggio Calabria.

Per loro la Viola non è soltanto un nome o una squadra di basket è una passione infinita ed un riferimento unico nella vita.

Alla Conferenza Stampa di questo nuovo organismo che si propone di sostenere a margine l’operato di qualsiasi Dirigenza presente e futura del mondo nero-arancio sono presenti tre simboli della Viola di Oggi:il braccio operativo del Presidente Muscolino,il Direttore Generale Gaetano Condello, ed i giocatori Caprari e Piazza,ovvero il capitano della Viola 2012-13 ed il giocatore che ha espresso la migliore pallacanestro dell’intero campionato.

Il Presidente “temporaneo” del Comitato, è il giornalista Valerio Chinè(al tavolo accanto all’Ingegner Francesco Franco) che dopo aver argomentato con cura le intenzioni,i progetti ed i fini del Comitato ha immediatamente rilasciato l’incarico al Comitato stesso,sempre in chiave propositiva:il Comitato dovrà essere di tutti e con unico obiettivo:La Viola.

In tutto questo c’è spazio anche per qualche novità:Il Direttore Generale Condello annuncia l’imminente accordo con una società che si occuperà del reperimento degli sponsor e di tutta l’area marketing.

“Abbiamo vissuto dei momenti difficili. Con grande serietà abbiamo messo l’anima in questo progetto da portare avanti effettuando un investimento non da poco. Abbiamo dimostrato di avere uno staff molto competente anche dopo le modifiche di metà stagione.I risultati sono stati importanti fino alla promozione.

Le difficoltà ci sono sempre state.

Il risultato più importante è stato sicuramente l’accesso alla Lega Due Silver senza dimenticare il dato più significativo: questo coinvolgimento di aver i palazzetti colorati di nero-arancio in tutta Italia è un risultato super e ci da il coraggio di continuare.

Segnali come la creazione del Comitato Viola ci permette di rinnovare quest’entusiasmo e fare sempre meglio.Giocheremo in una nuova categoria dove il livello è molto alto.

Il supporto che può dare il Comitato Viola accanto alle istituzioni,agli sponsor può essere basilare per il nostro sviluppo:è imminente l’accordo con dei professionisti del settore per curare tutta l’area marketing della società”.

Caprari e Piazza sono sulla stessa lunghezza d’onda dei Dirigente dei reggini:solo facendo “gruppo” si può volare alto.

Tante le iniziative riguardanti il Comitato:per iscriversi e conoscere fini e modalità basta un click:

www.comitatocuoreviola.com

è il sito web che raggruppa tutte le prime informazioni di un nuova associazione pronta a dar manforte alla società reggina.

Sono davvero molto intriganti le iniziative scelte:maglie “revival” ricordando Ginobili e Volkov,pacchetto tifosi super per seguire le gare in trasferta accanto ai propri beniamini,gadget ed iniziative per gli sponsor.

Domani sarà on line il video integrale della Conferenza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons