Condello:”Venerdì si opera Claudio,per il sostituto stiamo valutando”

 

 

Si opererà a Reggio grazie alla professionalità di Vincenzo Calafiore, medico con il basket e la Viola nel cuore discepolo del Professor Lelli di Bologna.

La Dirigenza nero-arancio correrà certamente ai riparti.Il Dg Condello ci ha gia preannunciato un incontro con il Presidente Muscolino per discutere dell’argomento.

Serve una guardia, ma il dirigente della Viola è categorico:”Non prenderemo assolutamente giocatori fermi ai box, abbiamo l’esigenza di trovare un giocatore allenato che si integri al meglio all’interno del nostro gruppo”.

Una lista di nomi, il Dg, l’ha gia abbozzata.E’ davvero troppo presto per iniziare ad elencarli, ma vi assicuriamo che sono tutti molto intriganti.

Da radio mercato, è uscito fuori un nome, molto fantasioso e tutto da valutare.Si chiama Campanaro, figlio del grande Mark, italo-americano che ha fatto il College negli States e qualche comparsata nella Nazionale Under 20 Italiana.Il colpo, a livello mediatico sarebbe sicuramente “Vintage”.Il Dg chiaramente ride, consapevole che i tempi sono ancora acerbi e che la fantasia del mercato non ha limiti.

Giovanni Mafrici

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons