COSA SARA’ DELLA VIOLA: IL SINDACO FALCOMATA’ ANNUNCIA IN TV COMITATO E TRUST
Novità della Viola? Sono in arrivo. Lo annuncia il Sindaco di Reggio e della Città Metropolitana Giuseppe Falcomatà all’interno della trasmissione calcistica “Momenti Amaranto” in onda su Videotouring.
Coppolino è un Mimmo Barbaro due?
E’ questa la domanda del pubblico di VideoTouring al quale il primo cittadino ha risposto in diretta Tv
“Magari fosse stato un Mimmo Barbaro due, ci saremmo fermati prima. Io ho la foto con Myers, ero piccolino, sognavamo Sabonis ma ci siamo fermati prima.
L’obiettivo, ad oggi, è quello di portare a termine la stagione perché la squadra è obiettivamente molto forte ed allenata magistralmente da Coach Mecacci.
In questa situazione di estrema difficoltà ed incertezza gli atleti riescono a mantenere serenità sul campo che gli consente di raggiungere gli obiettivi.
Continuare la stagione che potrebbe riservare delle liete sorprese.
Bisogna guadagnare tempo e capire se esistono soluzioni, imprenditori ecc: domani o dopodomani si ufficializzerà il comitato che ha l’obiettivo di ricevere le donazioni di liberalità e le sponsorizzazioni che hanno l’obiettivo di far continuare la stagione a questa squadra.
Contemporaneamente verrà fatto un Trust, un negozio fiduciario che consente agli appassionati, parimenti, di contribuire nel consentire la continuità sportiva.
Poi bisogna capire cosa sarà della società: se non la rileverà nessuno bisognerà capire se metterla in liquidità complici i debiti che esistono e le conseguenze e per chi li ha determinati e per i creditori che dovranno far valere le proprie ragioni: un film già visto.
Non rivelo l’identità del Comitato e del Trust perché verrà ufficializzato al massimo entro fine settimana”.