DR1 CALABRIA

COSENZA BASKET.TANTE NOVITA’, IN ARRIVO UN SUPER COLPO DI MERCATO

Il Ds Christian Dodaro fa il punto sulla neopromossa compagine rosso-blu

Cosenza Basket, team che prende le mosse alla Scintille promossa dal campionato di Promozione è pronta alla nuova avventura nel campionato di Serie D.

Tantissime le novità ed i colpi di mercato.

Nella mattina di domani vi annunceremo il nome del primo nuovo acquisto, un giocatore di rango che ha già vinto la Serie D ed è pronto a fare la differenza.

La parola va a Christian Dodaro, ad oggi Direttore Sportivo del team: “Nuovo anno , nuovo nome , nuove iniziative, nuovi atleti ,nuovi dirigenti, ma il progetto sempre lo stesso , portare avanti lo sport del basket nella città di Cosenza ,che avrà l’appoggio del comune grazie al sindaco Mario Occhiuto , che apparirà sulle nuove divise della squadra di basket della città di Cosenza.

Dopo la vittoria del campionato nella passata stagione ed aver conquistato la promozione in serie D , la società da la conferma per la guardia Ciccio Presta atleta che ha dimostrato di essere super nei momenti cruciali nei playoff , dimostrando di essere un fuori categoria,l’ala forte Antonio Coscarella giocatore che ha anche militato in serie C che ha fatto “la guerra” sui parquet e punto forte fuori casa , il pivot instancabile Armando Caruso lottatore nel pitturato, il play Francesco Bisceglia  punto fermissimo per tutta la squadra,  la guardia Gigi Andreoli, il play guard Valerio Gallo con le sue prove di follia di tiri , la giovane ala Emanuele De Marco difensore sui temuti delle altre squadre ed efficace. Verranno inseriti cinque nuovi importanti giocatori inseriti nel  roster.

La dirigenza ?Sergio Mazzuca , Pino Cesario, Andrea Fiore, franco Zicarelli , Giovanni Ferrante ,Luigi Santoro , Fabrizio Carelli  ed tutti gli altri membri dirigenziali , sono decisi a portare avanti  il progetto che sta per partire con la terza stagione sportiva.

Vorrei fare un ringraziamento al dirigente Gennaro Mandoliti , e dall’istruttore Antonello Guadagnolo che con tanta dedizione si occupano del settore giovanile , nella palestra della scuola di via Negroni”.

Show Buttons
Hide Buttons