CSI:LA PRIMA DELL’ANNO E’ TUTTA PER BELVEDERE

Vince il Basket Belvedere tra le mura amiche il derby del tirreno contro Il Paola.
Gli ospiti partono forte con un parziale di 9-0 con le iniziative di Ciancimino e Logatto è subito time out Belvedere.
Al ritorno in campo Campagna e Perrone P. riducono lo svantaggio insieme ad una difesa più attenta e aggressiva fino a chiudere il primo tempo sotto di quattro lunghezze 26-30.
La partita continua su un perfetto equilibrio, Paola tenta l’allungo con una tripla di Pepe, ma ancora Perrone e Nicolaio riportano sotto i padroni di casa.
Il finale è incandescente, Marino fa la voce grossa a rimbalzo, una tripla di Perrone riporta sotto Belvedere che c’entra il sorpasso con una tripla di Campagna, tre tiri liberi di Logatto riportano Paola avanti di due lunghezze, Belvedere chiama time out e al rientro in campo trova il fondo della retina con una tripla di Nicolaio, nell’ultimo assalto Perrone ruba palla e si invola verso il canestro fino al suono della sirena.
Vince Belvedere 53-52.
Ottima cornice di pubblico sugli spalti.

   

CAMPIONATO CSI BASKET

Basket Belvedere 53
Basketball Paola 52

BELVEDERE: Galiano, Falanga 3, Campagna 10, Perrone P. 16, De Luca, Oliva 6, Sangregorio 2, Perrone V. 2, Marino F., Marino A. 5, Nicolaio 6, Carbone 3.
Coach: Perrone A.

PAOLA: Ciancimino 14, Bonavita 2, Pepe 6, Libanoro 2, Soria 2, Damiano, Anastasio, Logatto 13, Scshavicev 8, Santopaolo 5.

Csi Open Rc
Reghion 4
Pallacanestro Palmi 4
Evergreen 4
Fortitudo Pellaro 4
Villa San Giovanni 2
Kleos Lazzaro 0
Lumakold 0

CSI Open Calabria del Nord
Cus Cosenza 4
Paola 2
Rossano 2
Belvedere 2
San Demetrio 0

 

Nota del Centro Sportivo, si riparte da qui
La nota
 
#VitaCsi 🟧🟦 CORSO ALLENATORE PALLAVOLO🏐, PALLACANESTRO🏀 E CALCIO A 5⚽: al via i Corsi di Formazione (con qualifica riconosciuta Coni) ed i laboratori specialistici sul campo destinati a tecnici e operatori sportivi. #FormazioneCsiRc
👉🏼Sono aperte le iscrizioni ai Corsi di Formazione per ALLENATORE. Il percorso formativo proposto
è destinato agli allenatori di Calcio a 5, Pallacanestro e Pallavolo, e punta a fornire una formazione di base utile a chi ha già lavorato sul campo e a chi inizierà a farlo prossimamente.
Il corso, di primo livello, sarà tenuto da relatori e docenti esperti e qualificati.
🔸Il corso attribuisce qualifica CONI.
🔹Il Percorso Formativo prevede una FORUMLA MISTA ( lezioni teoriche digitali o e-learning + lezioni pratiche sul campo ed in presenza)
📝Adesioni entro e non oltre il 16 Gennaio 2024. Per iscr
iversi, basta utilizzare il seguente link:
Show Buttons
Hide Buttons