Daniele Saccà è un nuovo giocatore Redel

 

 

Il Comunicato

La Redel Vis Reggio Calabria aggiunge un altro tassello al proprio roster, il reggino Daniele Saccà farà il suo esordio in canotta Redel Sabato contro il forte basket Gela di coach Anselmo.
Saccà è un giocatore duttile. Nasce come realizzatore, in questi anni ha trasformato il proprio gioco diventando un autentico all around. Difesa, assist, intensità e uomo spogliatoio sono le sue caratteristiche principali.
Dopo l’acquisto di Gjinaj , continua la campagna di rafforzamento per i reggini. Coach D’arrigo è soddisfatto, ” la società è sempre vigile sul mercato, Daniele si allena con noi da due mesi, conosce i nostri giochi e son convinto che i meccanismi con lui saranno più fluidi, la nostra intensità salirà di livello e tutti gli altri giocatori trarranno beneficio grazie alle sue caratteristiche.
Intanto si allungano i tempi per il recupero di Zampogna. Il Dott. Simonetta preferisce recuperare l’atleta in modo graduale senza affrettare i tempi, scelta questa, condivisa dalla società considerando che c’e’ tutto un girone di ritorno e la fase ad orologio ancora da disputare.

Uff.Stampa Redel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons