Davide Lamma in Lega Silver

 

 

Nell’ultima giornata del 2013,ad un passo dall’ultimo dell’anno,la Viola giocherà in casa della Dinamica Mantova.

La società in questione ha tesserato un giocatore che vuol dire realmente tanto per la Viola:Davide Lamma.

Il Comunicato

“La Pallacanestro Mantovana comunica che in data odierna è stato tesserato fino al termine della stagione l’atleta Davide Lamma.

Il play/guardia nativo di Bologna, classe ’76, 191 cm. si allena con gli Stings dal 6 novembre ed ha già giocato l’amichevole disputata la scorsa settimana contro l’Umana Venezia.

Nella scorsa stagione ha vestito i colori della Tezenis Verona in Legadue ma nella sua lunga carriera è stato protagonista per anni in Serie A (Siena, Cantù, Milano e Reggio Emilia) e Legadue ed ha conquistato la medaglia di bronzo agli europei del 2003 in Svezia con la nazionale italiana.

Un elemento dunque di spessore e di esperienza che va ad arricchire il roster a disposizione di coach Morea e che già domenica sarà a disposizione per la difficile trasferta sul parquet dell’Assigeco Casalpusterlengo.


Benvenuto Davide!”

Sarà un piacere affrontare un giocatore che ha scritto pagine bellissime dell’ultima grande Viola di Coach Lardo,cresciuto in chiave esponenziale proprio a Reggio Calabria fino alla maglia della nazionale Italiana.

Ecco a voi un intervista di qualche anno fa alle Final Eight di Coppa.

{iframe} http://www.youtube.com/embed/s2nsKV9ABlw” frameborder=”0″ allowfullscreen {/iframe}

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons