DIERRE VUOLE DIRE REGGIO: PRESO FABIO FAZZARI

La Dierre è lieta di comunicare l’accordo con il giovane reggino, classe 2002 Fabio Fazzari.- scrive la nota del club.

Giocatore elegante, pulito, può ricoprire tutti e tre i ruoli “esterni”, play, guardia ed ala piccola sul rettangolo di gioco e, negli anni, dopo una lunga trafila giovanile ha perfezionato un tiro dalla linea dei sei e settantacinque impattante ed assolutamente da non sottovalutare.

1.90 cm, longilineo e con grande impatto sulle sfide è reduce da una stagione a metà, tra la Fortitudo Messina, dove fece benissimo proprio contro la Dierre, prima di salutare e ritornare alla Vis Reggio.

Tanti anni per lui in bianco-amaranto dove, è stato la pedina cardine delle progettualità giovanili, l’uomo immagine per il reclutamento dei giovani atleti, ed un giovane che è sempre sceso in campo, maturando e crescendo partita per partita, annata dopo annata.
Nell’ultima stagione, nonostante la condizione precaria di classifica dei bianco-amaranto non ha demeritato, giocando tanto e segnando buone cifre a canestro.

21 anni da compiere il prossimo 24 ottobre e grande voglia di far bene, cambiando canotta ma non cambiando città.
La Dierre, dopo le conferme del Capitano Luca Laganà, Andrea Ripepi e Simone Surfaro conferma, così, un ricco Dna a marchio Reggio Calabria.

Siamo contentissimi di avere in squadra un giocatore così che, proverà a strappare la fiducia ed i minuti messi a disposizione dal Coach Sergio Sant’Ambrogio.

Desideriamo ringraziare l’agenzia “Trust & Passion Basketball Agency” per la grande disponibilità dimostrata durante la trattativa.

Show Buttons
Hide Buttons